Bologna, felsinei in pole position per Ibrahimovic: le ultime

Ibrahimovic ritorno Serie A

Bologna su Ibrahimovic, gli emiliani fanno sul serio: il rientro nel Belpaese appare al momento la soluzione più probabile e il Milan è defilato

Bologna su Ibrahimovic, il club rossoblù vuole a tutti i costi l’attaccante che si appena congedato dai Los Angeles Galaxy con un messaggio dei suoi. Lo svedese sembra essersi deciso a ritornare in Italia – nonostante importanti e ricche offerte provenienti da ogni parte del mondo – e i felsinei sono in vantaggio sul Milan.

Bologna su Ibrahimovic

Come riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport direttamente dal WyScout Forum di Amsterdam, gli emiliani si stanno giocando la carta Sinisa Mihajlovic che ha avviato personalmente i contatti con il 38enne. I dirigenti Riccardo Bigon e Walter Sabatini, così come l’agente Mino Raiola, sono spettatori interessati di questa suggestione di mercato che potrebbe trasformarsi in realtà a gennaio.



Il Milan si defila dalla corsa a Ibra?

Il Bologna, grazie al carisma e all’opera di convincimento del tecnico serbo, continua a credere ad un arrivo di Ibrahimovic al Dall’Ara. Il campione svedese non ha mai chiuso le porte a quest’opzione per certi versi romantica e, quasi sicuramente, rifiuterà l’offerta di rinnovo dei LA Galaxy che arriverà in questi giorni. In tutto ciò, il Milan sembra fuori: il Diavolo in questo momento non è concretamente in corsa, così come altri top club nostrani (soprattutto il Napoli) non sembrerebbero orientati a percorrere questa strada.

TAG