Serie A

Frosinone, Baroni non molla: “Con il Bologna non è l’ultima spiaggia”

Il Frosinone domani sarà atteso a Bologna per una sfida che alla 21^ giornata di Serie A sa molto di “sfida salvezza”. Il tecnico Baroni però non vuole saperne di ultimatum.

Bologna – Frosinone Baroni: “Una sconfitta non precluderebbe la Serie A”

Bologna- Frosinone è una gara che inevitabilmente vale molto ai fini della classifica e riguardo la permanenza in Serie A. un discorso che vale per entrambe data la posizione in classifica e data la mancanza di vittoria da molto tempo per ambo le parti.

Queste le parole di Baroni in conferenza stampa il giorno prima di Bologna – Frosinone: “Domani non è l’ultima spiaggia perché ci sono ancora tante partite. Siamo stati superficiali contro l’Atalanta ma posso dire che non ricapiterà di nuovo contro il Bologna. Abbiamo la testa giusta”. 

Baroni ha parlato anche di assenze e di calciomercato: “Mi preoccupa la difesa, perché domani sicuramente non ci saranno Ariaudo, Brighenti e Zampano e sono da valutare anche le condizioni di Goldaniga. Per quanto riguarda l’addio di Campbell non vorrei dire gran ché, mi voglio solo concentrare sulla gara di domani”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio