ApprofondimentiSerie A

FOCUS TCN – Bologna, hai toccato il fondo: ora Inzaghi rischia davvero

Il Bologna sta chiudendo nella maniera più vergognosa possibile la sua ennesima sconfitta in Serie A. Sembra davvero essere finito il periodo di Filippo Inzaghi sulla panchina rossoblù.

Bologna Frosinone 0-4: possibile esonero di Inzaghi

Bologna – Frosinone è stata per i tifosi rossoblù davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per la squadra emiliana l’ennesima prestazione che non può che far riflettere il presidente Saputo e la dirigenza riguardo alla permanenza di Filippo Inzaghi.

Complice di questa pesante débacle è stato indubbiamente l’episodio che ha visto coinvolto Mattiello, che nel primo tempo è stato espulso con un rosso diretto. Brutto, bruttissimo il suo intervento su Cassata che poteva costare davvero caro al giocatore del Frosinone.

Una sconfitta in uno scontro diretto tra Bologna e Frosinone che permette proprio alla squadra ciociara di accorciare di gran lunga in classifica. Una vittoria che permette ai gialloblù di portarsi a -1 proprio sui rossoblù, che probabilmente, da domani, non vedrà più guidare gli allenamenti da Pippo Inzaghi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio