Serie A

Bologna, le figlie di Mihajlovic: “La malattia ha cambiato la vita a tutti”

Un incubo che tutti speriamo abbia un lieto fine quello di Mihajlovic delle sua famiglia. Quest’oggi le due figlie Virginia e Viktorija ne hanno parlato in un’intervista.

“E’ lui che da forza a noi”

“È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”.

“Sappiamo quanta passione ha per quello che fa. L’aveva promesso alla squadra e continuava a dirlo ai medici che per fortuna gli hanno dato il via libera. Non desiderava nient’altro, ha detto che avrebbe fatto anche un anno di ospedale pur di essere in campo per l’esordio stagionale”.

Infine, sull’affetto dimostrato dai tifosi rossoblu e non: “Volevamo ringraziare tutti perché abbiamo ricevuto un’ondata d’affetto e calore che ci ha aiutato tantissimo. Abbiamo fatto anche amicizia in ospedale con ragazzi della nostra età e con bambini malati. È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. Non arrendetevi mai”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio