Serie A

Bologna Dzemaili:”Ora siamo un’altra squadra, dobbiamo crederci”

Bologna Dzemaili: ennesima sconfitta quella di ieri per la formazione rossoblu, che non fa altro che allungare la striscia di sconfitte e rimanere a quota 18 punti in classifica. A parlare dopo il match contro l’Udinese è stato il capitano Blerim Dzemaili, che ha commentato così il match:

Bologna Dzemaili: “La squadra è viva”

Per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita: peccato non essere riusciti a capire il momento. Anche oggi abbiamo avuto tante palle gol, dobbiamo essere più cinici e riuscire a sfruttarle. Rimane il fatto che ho visto tante cose positive: la squadra è viva, gli avversari ci temono e ci fanno complimenti, dobbiamo continuare così. Dobbiamo riuscire a rimanere stretti, attenti, collegati fra i reparti. Ora devono arrivare i punti perché le squadre che ci sono davanti rimangono lì”.

Sul proprio momento:

“A me Bologna ha dato e sta dando tanto, vedere così tanti tifosi al seguito è una cosa immensa. Son contento della mia prestazione: da quando è arrivato a Mihajlovic abbiamo parlato e lavorato tanto. Ora l’importante è crederci, continuare a crederci, e continuare a lottare tutti insieme per la salvezza. Adesso secondo me siamo tutta un’altra squadra, rimango fiducioso perché vedo la squadra crescere ogni domenica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio