Serie A

Bologna Dzemaili:”Ora siamo un’altra squadra, dobbiamo crederci”

Bologna Dzemaili: ennesima sconfitta quella di ieri per la formazione rossoblu, che non fa altro che allungare la striscia di sconfitte e rimanere a quota 18 punti in classifica. A parlare dopo il match contro l’Udinese è stato il capitano Blerim Dzemaili, che ha commentato così il match:

Bologna Dzemaili: “La squadra è viva”

Per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita: peccato non essere riusciti a capire il momento. Anche oggi abbiamo avuto tante palle gol, dobbiamo essere più cinici e riuscire a sfruttarle. Rimane il fatto che ho visto tante cose positive: la squadra è viva, gli avversari ci temono e ci fanno complimenti, dobbiamo continuare così. Dobbiamo riuscire a rimanere stretti, attenti, collegati fra i reparti. Ora devono arrivare i punti perché le squadre che ci sono davanti rimangono lì”.

Sul proprio momento:

“A me Bologna ha dato e sta dando tanto, vedere così tanti tifosi al seguito è una cosa immensa. Son contento della mia prestazione: da quando è arrivato a Mihajlovic abbiamo parlato e lavorato tanto. Ora l’importante è crederci, continuare a crederci, e continuare a lottare tutti insieme per la salvezza. Adesso secondo me siamo tutta un’altra squadra, rimango fiducioso perché vedo la squadra crescere ogni domenica”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button