Calciomercato Bologna: doppio colpo Barrow e Ibanez dall’Atalanta

Florenzi lascia la Roma

Come confermato dallo stesso direttore sportivo del Bologna Walter Sabatini a Gianlucadimarzio.com, sarebbe ai dettagli la trattativa con l'Atalanta

Come confermato dallo stesso direttore sportivo del Bologna Walter Sabatini a Gianlucadimarzio.com, sarebbe ai dettagli la trattativa con l’Atalanta per il doppio colpo Barrow-Ibanez. Queste le parole del direttore sportivo: “Con Barrow abbiamo assecondato la stampa e la gente. Penso sia un’operazione economicamente remunerativa, idem Ibanez. Abbiamo l’accordo con l’Atalanta, in queste ore definiremo quello con gli agenti. Loro però sono integrazioni, non veri e propri rinforzi: questo perché il Bologna è già molto forte così”.

Tra oggi e domani si dovrebbero definire dunque entrambe le trattative, con l’attaccante senegalese che si trasferisce a titolo definitivo per l’importante cifra di 12 millioni di euro più 7 di bonus. Il giocatore che già oggi dovrebbe svolgere le visite mediche e che percepirà un ingaggio di 500.000 euro più bonus.

Barrow che si legherà al Bologna per i prossimi 4 anni, andando dunque a sostituire Destro che si è trasferito al Genoa. Domani sarà invece la giornata decisiva per Ibanez, con Sabatini che ha battuto la concorrenza della Roma, con il giocatore che ha scelto il Bologna per poter giocare. Felsinei che acquisteranno il difensore brasiliano per 9 millioni di euro più 2 di bonus.

TAG