Calciomercato

Bologna, occhi su Dimarco e Barreca per sostituire Dijks

Il Bologna è pronto a tornare sul mercato in inverno. I nomi in cima alla lista di Bigon sono quelli di Dimarco e Barreca per sostituire Dijks, infortunatosi e costretto a star fuori per almeno 2-3 mesi.

Bologna su Dimarco e Barreca per sostituire Dijks

Dimarco gol Inter-Parma Instagram attacco tifosi nerazzurri

Il Bologna si vede costretto a tornare sul mercato. Il mese di gennaio sarà molto importante per i rossoblu, che dovranno rinforzarsi sul mercato per puntare ad una salvezza tranquilla anche quest’anno. Oltre all’attaccante, con l’idea Ibrahimovic ancora viva, il Bologna è alla ricerca anche di un esterno sinistro difensivo. Infatti, con Dijks infortunato per almeno 2-3 mesi, la squadra rossoblu è in emergenza proprio in quel ruolo, visto il solo Krejci a disposizione in quella zona di campo. Ecco perché Bigon, ds del Bologna, ha iniziato a seguire molto da vicino due giocatori su tutti: Dimarco dell’Inter oppure Barreca del Genoa, lanciato proprio da Mihajlovic ai tempi del Torino.

Infortunio più grave del previsto per Dijks

Bologna Dimarco Barreca Dijks

Il terzino sinistro olandese dovrà restare fermo per almeno 2-3 mesi. Nonostante all’inizio l’infortunio non sembrava molto grave, il problema al secondo dito del piede destro, infatti, è più grave del previsto. Mihajlovic avrà a disposizione Dijks solo verso metà febbraio/inizio marzo 2020. Per questo motivo l’ex tecnico rossonero ha chiesto alla società uno sforzo sul mercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio