Serie A

Bologna, Donadoni: “Futuro Verdi in standby”

Bologna-Chievo conferenza stampa Donadoni: “Ultima in casa da vincere”

Alla vigilia di Bologna-Chievo la conferenza stampa del tecnico rossoblù Roberto Donadoni. Il mister dei felsinei ha parlato non solo della sfida che attenderà domani la sua squadra, ma anche del futuro di Verdi. Il calciatore è la vera punta di diamante del club, ma non è ancora detto che possa restare come fatto a gennaio. Ci sono tante richieste sul piatto per lui, sia in Serie A che all’estero.

Queste le parole di Donadoni su Bologna-Chievo: “Vogliamo chiudere nel migliore dei modi davanti al nostro pubblico. In settimana abbiamo lavorato bene in questo senso, la squadra credo abbia capito e farà una grande partita, ne sono certo”. 

Sui clivensi, l’allenatore ne parla in questo modo: “Loro hanno bisogno di punti e noi dovremo farci trovare pronti. Domani sarà certamente una gara tosta”. Infine si esprime così su Verdi: “Non c’è ancora una scelta definitiva, tutto dipende da Simone. Mi auguro possa continuare la sua strada a Bologna. Grosso modo si deciderà tutto in estate, è ancora in standby la situazione. Ha grandi margini di miglioramento, che lo hanno portato anche in Nazionale, che per lui deve rappresentare solo un punto di partenza“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio