Senza categoria

Bologna-Cagliari, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il monday night chiude l'undicesima giornata di serie A

La Serie A chiude l’undicesima giornata con il monday night tra Bologna e Cagliari, dove le due squadre arrivano entrambe da due ko, seppur con motivazioni di classifica ben diverse. I felsinei cercano di alzare l’asticella del proprio campionato, mentre i sardi devono abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Bologna-Cagliari, le scelte di Mihajlovic

Il tecnico rossoblu dovrebbe confermare quel modulo che offre più garanzie a livello difensivo. Il mister del Bologna recupera Arnautovic, ed appare probabile il suo utilizzo dal 1’ con alle sue spalle Barrow e Soriano. A centrocampo la coppia Svanberg-Dominguez in mezzo, De Silvestri e Hickey ai lati, con quest’ultimo favorito nel ballottaggio con Dijks. In difesa torna Soumaoro dopo la squalifica, nel terzetto a protezione di Skorupski che comprende anche Medel e Theate.

Bologna-Cagliari, le scelte di Mazzarri

Il tecnico della formazione sarda ha spiegato che scioglierà solo all’ultimo i dubbi relativi all’impiego di coloro i quali non sono ancora in perfetta forma, Caceres e Godin proveranno a stringere i denti, ma restano in preallarme Bellanova e Ceppitelli. Più ottimismo sui recuperi nella linea mediana: Nandez potrebbe anche partire dal 1’ al pari di Strootman che formerebbe con Marin il tandem centrale e Deiola largo a sinistra. In attacco forfait di Keità per una tonsillite, Pavoletti farà coppia con con Joao Pedro.

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey, Soriano, Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic

Cagliari (4-4-2): Cragno, Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis, Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

La partita Bologna-Cagliari sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio