Serie A

Bologna, il vice di Mihajlovic: “Ci ha chiesto atteggiamento disperato”

Il Bologna domani affronterà il Brescia senza il suo condottiero in panchina. Sinisa Mihajlovic ha infatti ripreso il secondo ciclo di cure in ospedale per combattere la leucemia. L’allenatore dovrebbe saltare sicuramente le prossime tre giornate di campionato.

Bologna – Brescia Mihajlovic

Intanto il suo vice allenatore, De Leo, ha parlato in conferenza stampa confermando che Mihajlovic seppur a distanza prosegue il lavoro e la preparazione delle gare. Ecco cosa ha chiesto il mister ai suoi ragazzi per la sfida di domani:

“Mihajlovic ci ha chiesto un atteggiamento disperato, nel senso che ogni momento della partita deve essere considerato come se fosse l’ultimo affrontandolo con coraggio e con qualità. Il fatto che Mihajlovic non sia presente domani non deve essere una scusa, la partita è stata comunque preparata da lui. Abbiamo fatto 4 punti nelle prime due giornate, possiamo fare meglio”

“Medel ha scelto di non andare in nazionale per lavorare qui con noi e adattarsi, è stato responsabile. È un grande leader, in allenamento si fa sentire. Bani e Palacio dal 1′”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio