Calciomercato Bologna: preso il giovane Bonini dalla Virtus Entella

Florenzi lascia la Roma

Colpo di prospettiva per il Bologna, che secondo Sky Sport ha preso il difensore centrale classe 2001 Federico Bonini. Giocatore che arriva

Colpo di prospettiva per il Bologna, che secondo Sky Sport ha preso il difensore centrale classe 2001 Federico Bonini. Giocatore che arriva a titolo definitivo dalla Virtus Entella e che andrà dunque a rinforzare il reparto arretrato dei Felsinei.

Bonini che tuttavia ha fatto fatica a trovare spazio in Serie B, dove ha collezionato solo tre presenze. Con un Bologna che ha deciso dunque di scommettere su di lui per il futuro, con il giocatore che avrà dunque una grande occasione in Serie A.

Federico Bonini che ha disputato in questa stagione anche 2 presenze con la Primavera, viste le difficoltà di trovare spazio in prima squadra. Difensore che ha avuto modo anche di debuttare in Serie C la scorsa stagione, nonostante la giovanissima età.

Adesso starà a Sinisa Mihajlovic lavorare con il ragazzo per fare sbocciare il talento e le qualità del giocatore. Bonini che avrà una chance importante dunque nella massima serie, con la maglia rossoblù.

TAG