ApprofondimentiSerie A

Bologna, Bigon chiaro: “Ibrahimovic? Zero possibilità che arrivi. Su Orsolini…”

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Radio 1 del mercato del club emiliano. Le sue parole.

Bologna, le parole di Bigon sulla suggestione Ibrahimovic

Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha parlato a Radio 1 del mercato del club emiliano. Queste le sue parole.

“Comprendo la suggestione medica, si tratta di un nome importantissimo quello di Ibrahimovic e di alto livello. E’ normale che faccia rumore, ma per noi non è una possibilità. Non c’è più alcun contratto reciproco. Lo scorso inverno si è sentito con mister Mihajlovic, poi ha fatto le sue scelte e da allora la vicenda non è più stata presa in considerazione.

Potrebbe essere diverso per le tempistiche questo calciomercato, visto che tra un campionato e l’altro ci sarà uno stacco più breve. Ma abbiamo la fortuna di avere un progetto tecnico che proseguirà con Mihajlovic, quindi non c’è motivo per ricostruire”.

Le dichiarazioni su Orsolini e Tomiyasu

“Mai dire mai nel calcio. Ma il Bologna è un club assestato e forte: non ha necessità di svendere e questo dà forza. Nel mercato che verrà i valori dei transferimenti si ridurranno, il Bologna non è intenzionato a vendere i calciatori più richiesti: al primo posto c’è il progetto tecnico”.

Articoli correlati

Back to top button