Calcio estero

Bolatti: “Dopo la gara contro l’Uruguay Maradona mi baciò e mi abbracciò”

Ha parlato a gianlucadimarzio.com, l'ex centrocampista della Fiorentina Mario Bolatti, soffermandosi a ricordare Diego Armando Maradona

Ha parlato a gianlucadimarzio.com, l’ex centrocampista della Fiorentina Mario Bolatti, soffermandosi a ricordare Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro che puntò molto su di lui, convocandolo spesso in Nazionale e trai due si era creato anche un ottimo rapporto.

Bolatti racconta dell’abbraccio con Maradona

Bolatti parla del suo gol vittoria nella gara contro l‘Uruguay del 2009, che porto l’Argentina al Mondiale in Sudafrica:Dopo quella partita mi baciò e mi abbracciò. È un momento di felicità che sempre rimarrà nella mia mente. Dare una gioia a Maradona e a tutto il gruppo è stato fantastico e ne sono onorato. Durante il Mondiale 2014, io ero a Rio perché giocavo al Botafogo e lui alloggiava in un albergo. Una sera lo vidi rientrare e parlammo per qualche minuto. Anche in quell’occasione mi accolse in maniera affettuosa”.

Conclude sulla notizia della morte d’El Pibe de Oro

Stavo parlando con un amico e all’improvviso ho visto la notizia in tv. Ho pensato e sperato che fosse una fake news, ma col passare dei minuti non veniva smentita e ho iniziato a ricevere tanti messaggi. È stato un momento molto triste, con tanta sofferenza, e anche oggi ho una sensazione strana: come se una parte di me se ne fosse andata, c’è un grande vuoto che non riesco a colmare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio