Calcio estero

Boca Juniors, De Rossi vicino al rinnovo: forte intesa col club argentino

Nessun addio all’orizzonte per l’ex Roma che secondo le indiscrezioni giunte oggi, rimarrà ancora al Boca Juniors. Eh sì, perché De Rossi sembra ad un passo dal rinnovo del suo contratto con la squadra argentina fino al 2021.

Boca rinnovo De Rossi: obiettivo prolungamento

Nonostante le poche partite giocate finora a causa dei numerosi infortuni che lo hanno relegato in panchina, De Rossi sembra aver comunque convinto la società a restare ancora e prolungare la sua permanenza. Qualità tecniche da vendere, una tempra da leader e il merchandising che sta fruttando dal suo arrivo, sarebbero i motivi per i quali la società di Buenos Aires non avrebbe dubbi nel trattenerlo ancora nel club.

Boca rinnovo De Rossi

Rinnovo ad un passo:

Insomma, il Boca e De Rosi si piacciono (e non poco), ed hanno voglia di proseguire un rapporto che fino ad ora piace a tutti, dai tifosi alla società, dai compagni di squadra alla città stessa. Daniele ora sta ritrovando con calma la condizione e dunque torna la possibilità di pensare a un prolungamento del rapporto che non dipende minimamente dalle elezioni presidenziali del club del prossimo 8 dicembre. Il futuro di De Rossi al Boca dipende solo ed esclusivamente dalla sua condizione fisica, e sarà lui a decidere il rinnovo.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio