Calcio estero

Boca Juniors: Carlos Tevez dona lo stipendio ad una ONG

Boca Juniors, Tevez dona lo stipendio ad una ONG: “Gioco per vincere la Libertadores”. L’ ex attaccante di Juventus e Manchester United annuncia di voler devolvere lo stipendio a una ONG. “Così non si parlerà più di soldi. Continuerò al Boca, cerco un’altra possibilità in Coppa. Voglio giocare altri sei mesi e vincere la Libertadores”

Tevez: “Gioco per vincere la Libertadores”

Tornato al Boca per la seconda volta nel 2018 dopo i due anni giocati alla Bombonera tra il 2015 e il 2017 e la parentesi cinese con lo Shanghai Shenhua, in questa stagione l’Apache ha segnato 9 reti in 18 partite tra campionato e Libertadores.

Proprio la voglia di vincere la coppa lo ha portato verso una scelta ben precisa: “Continuerò al Boca, voglio un’altra possibilità in Coppa – le sue parole ai microfoni di Radio La Red – voglio giocare altri sei mesi e vincere la Libertadores”

Tevez: “Donerò tutto il mio stipendio a una ONG”

Inoltre, aggiujmge: “Ora è quello che voglio di più. Ho intenzione di donare tutto il mio stipendio a una ONG, così non si parlerà più di soldi. E’ la cosa più giusta”-

Tornare a vincere quella Libertadores che nella sua bacheca manca dal 2003 è la leva che spinge Tevez ad andare avanti con il Boca. Anche gratis, donando lo stipendio in beneficenza.

Articoli correlati

Back to top button