Serie A

Milan, Boban sul derby: “Inter favorita anche se di poco”

Sabato sera è in programma il derby di Milano (ore 20:45). Uno degli appuntamenti più classici e più seguiti della Serie A. Sulla partitissima è intervenuto anche Boban, ora dirigente rossonero.

Boban su Milan – Inter: “Il derby gioca scherzi emotivi”

Boban su Milan РInter ̬ stato molto criptico. Il dirigente milanista, da poco ritornato in rossonero dopo la sua esperienza nel board della FIFA, si dice ottimista e pessimista alla stessa maniera.

Queste le sue parole intercettate durante la presentazione dell’ultimo libro del giornalista Paolo Condò: “Inter è un po più favorita di noi, anche se è sempre aperto, 50 e 50. Il derby può giocare scherzi a livello emotivo, è successo anche a me d’altronde. Nonostante i punti che ci hanno soddisfatti, non potrei dire altrettanto completamente per il gioco, ma ci vuole il giusto tempo e crediamo che questa sia la strada giusta da perseguire”. 

Cosa ha l’Inter in più del Milan? Secondo Boban anche il modulo: “Con Conte il loro è un 3-5-2 vero. Uno schieramento facile da assimilare per i giocatori e che garantisce maggiore copertura difensiva, la base per porre buoni risultati. Per questo dico che a noi giocando a quattro serve maggiore tempo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio