Calciomercato

Boateng mercato turbolento: il suo futuro è in Bundesliga

Per Boateng mercato che si fa molto attivo anche in questa sessione 2019-2020. Dopo il prestito a Barcellona per soli 6 mesi, Kevin Prince è tornato al Sassuolo ma non sembra intenzionato a restarci ancora. Il centrocampista del club neroverde avrebbe infatti sul piatto importanti offerte da parte di club di Bundesliga.

Boateng mercato: Eintracht Francoforte ritorno gradito

Tra i diversi offerenti che si sono proposti a Boateng, quello che sembra avere una pista di preferenza sembra essere l’Eintracht Francoforte. Il club che ha strabiliato prima la Bundesliga, (con la vittoria della Coppa di Germania nel 2017) e poi l’Europa League con l’approdo fino alla semifinale, sembra intenzionata a riprendersi Boateng.

Come riportato infatti da ‘Sportmediaset’, il trequartista ex Milan e ora nuovamente al Sassuolo sarebbe predisposto ad un ritorno in Bundesliga. E’ da lì che la vita professionale e non si è man mano sviluppata ed è lì che vorrebbe far ritorno il ghanese.

Il sondaggio dell’Eintracht Francoforte si è fatto molto intensivo e con molta probabilità lo stesso Sassuolo non sarebbe troppo mal disposto a lasciarlo partire in cambio di una cifra congrua di almeno 8 milioni. Un’ulteriore perdita comunque per De Zerbi che già lo scorso anno si era scontrato con la dirigenza per la cessione di una delle sue pedine più forti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio