Calcio estero

Chelsea, vinto il ricorso sul blocco del mercato

Dopo il blocco del mercato, a causa di violazioni dei tesseramenti, il Chelsea aveva immediatamente presentato il ricorso per avere almeno uno sconto di pena. Oggi il Tas di Losanna ha deliberato in favore dei Londinesi.

Blocco mercato Chelsea

L’esclusione del club blues per le dirette concorrenti era una manna dal cielo. La squadra di Abramovich ha un potere d’acquisto molto elevato e sarebbe potuto intervenire in qualsiasi trattativa. Da gennaio questo timore si fa di nuovo realtà, considerando anche che Lampard non ha potuto spendere niente fino a questo momento, di conseguenza potrebbe avere qualche risparmio da parte.

Mercato gennaio

Chelsea su Lampard

Il Chelsea a questo punto potrà andare ad infastidire le altre concorrenti a gennaio. Nonostante il blocco, la squadra di Stanford Bridge si trova al quarto posto, in piena zona Champions League, e con l’innesto di nuovi giocatori di qualità potrà sferrare l’affondo finale a Leicester e Manchester City. Dal prossimo anno, inoltre, potrà tornare a competere per la vetta della classifica. Vedremo quali saranno i desideri espressi dall’ex centrocampista.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio