Serie Minori

Bitonto, Loseto: «C’è da soffrire fino alla fine. Ora col Nardò dovremo giocare diversamente…»

Perde di misura il Bitonto il derby col Gravina ma resta ancora al quinto posto in classifica nel girone H che vuol dire play-off


Bitonto, Loseto: «C'è da soffrire fino alla fine. Ora col Nardò dovremo giocare diversamente...»

 

Perde di misura il Bitonto il derby col Gravina ma resta ancora al quinto posto in classifica nel girone H che vuol dire play-off. Una posizione che però dovrà essere difesa con i denti nelle ultime due giornate di campionato.

Questa la disamina di Valeriano Loseto sul match: «Commentare questo risultato lo si fa con enorme amarezza perchè credo che almeno il punto del pareggio noi lo avremmo meritato. Non abbiamo concesso alcun tiro al Gravina però abbiamo dormito su questa punizione in area. Evidentemente c’è ancora da lavorare su questo aspetto. Poi ci siamo riversati nella loro metà campo, abbiamo creato diverse occasioni da gol ma purtroppo non è andata. Innumerevoli palle messe in mezzo e non sfruttate, loro si sono difesi bene. Nel primo forse ci siamo anche un po’ innervositi rispetto al secondo tempo dove siamo stati più lucidi. Il Gravina ci ha messo qualcosa di più nel difendere dopo il gol il risultato. Rimane una amarezza incredibile. Il punto lo avremmo meritato e ci avrebbe permesso di giocarcela in maniera diversa domenica prossima col Nardò invece di come saremo costretti a giocarcela. Penso sia lampante che il Bitonto non meritata la sconfitta. Bisogna ripartire già da martedì lavorando per la sfida col Nardò dove andremo a giocarcela alla grande. C’è da soffrire fino alla fine».

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio