Serie Minori

Bitonto, Loseto: «I risultati degli altri campi ci lasciano sperare ancora»

Il Bitonto perde di misura in casa della Puteolana e si ritrova fuori, in questo momento, dai play-off

Il Bitonto perde di misura in casa della Puteolana e si ritrova fuori, in questo momento, dai play-off. Una sconfitta che è stata analizzata dal tecnico Valeriano Loseto.

Queste le parole dell’allenatore

«Sconfitta inaspettata per quello che si è visto in campo. Credo che la squadra, nonostante non si sia espressa sui livelli abituali, ha giocato nella metà campo avversaria però poi siamo stati puniti da una palla inattiva a cinque minuti dalla fine del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo provato a riprenderla però purtroppo non è arrivata la spinta dalla panchina.

Questa sconfitta complica ulteriormente il raggiungimento del nostro obiettivo. Io nella ripresa non conto una parata di Zinfollino, questa non è una scusante ma non mi va di dire che i ragazzi non hanno cercato la vittoria fino alla fine. I risultati degli altri campi ci permettono di sperare ancora, da martedì dobbiamo farci scivolare addosso questa sconfitta attraverso il lavoro. Dobbiamo lavorare per centrare una vittoria importante. Siamo stati poco cattivi e cinici e penso che la differenza sia stata lì.

Subire gol con una punizione sulla trequarti lanciata in area. Mi aspettavo che la difesa andasse ad impattare ma questo non c’è stato. Purtroppo là davanti questa volta non ci siamo stati. Non siamo mancati sotto l’aspetto dell’intensità ma sotto l’aspetto della cattiveria e la voglia di fare gol. Il campo è giudice supremo e noi dobbiamo tornare a casa facendo spallucce e pensando già a domenica prossima».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio