Serie Minori

Bisognerà ancora aspettare per conoscere i nove gironi di serie D

Con gli ultimi ripescaggi in D di Vado e Brindisi, prendono sempre più forma i gironi della serie D 2021-2022 che, ad oggi, conta 168 società

Bisognerà ancora aspettare per conoscere i nove gironi di serie D

Con gli ultimi ripescaggi in D di Vado e Brindisi, prendono sempre più forma i gironi della serie D 2021-2022 che, ad oggi, conta 168 società. Ma quando si conosceranno i nove gironi?

Secondo quanto raccolto da notiziariocalcio.com, sicuramente non prima del 25 agosto. Ciò che sicuramente frena i vertici federali è la possibilità dell’iscrizione in sovrannumero di altre società professionistiche bocciate dalla CoViSoC e poi dal CONI e dal TAR. Si stanno muovendo, ad esempio, a San Benedetto del Trento, a Caserta, a Novara; forse anche il Chievo Verona potrebbe richiederla. Insomma, ancora diverse situazioni in bilico, con una situazione controllata con grande interesse anche dalla Marignanese, sesta ed ultima società ripescata nel caso in cui, con le iscrizioni in sovrannumero, si dovesse arrivare ad un numero dispari.

Certo è che, con la scelta di iniziare il campionato il 19 settembre, c’è tutta la possibilità di non prendere decisioni affrettate-.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button