Serie Minori

Bisceglie, mister Rufini: «Ho meritato questa chance di tornare ad allenare in D»

Danilo Rufini, tecnico del Bisceglie, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società e parla della nuova stagione che sta per cominciare

Diversi i punti affrontati dal nuovo allenatore nerazzurro stellato del Bisceglie, di seguito riportati.

Rufini: “Questa piazza merita ben altro rispetto alla D”

Inoltre aggiunge: “A Bisceglie ci sono già stato da calciatore e ritorno da allenatore con grande entusiasmo: questa piazza merita ben altro rispetto alla D e negli ultimi anni ha subito diverse delusioni, di conseguenza spero di formare un gruppo che raggiunga risultati importanti e ricrei soprattutto entusiasmo”.

Rufini: “Da parte mia ce la metterò tutta”

Ruffini continua: “Da parte mia ce la metterò tutta: da quando alleno ho vinto diversi campionati e coppe in tre regioni diverse. Credo, perciò, di essermi meritato questa chance di tornare ad allenare in D. Sarà un Bisceglie camaleontico: mi piace che le mie squadre giochino in verticale e in modo organizzato, ma che al contempo si adattino alle esigenze di ogni singola gara”.

Rufini: “Tifosi? Speriamo di renderli orgogliosi di noi”

Infine conclude: “Bisogna lavorare, e tanto, per trasmettere positività e ottimismo: a me gli alibi non sono mai piaciuti, se c’è un problema va affrontato e risolto, non bisogna piangersi addosso. Tifosi? Speriamo di renderli orgogliosi di noi”.

 

Articoli correlati

Back to top button