Bilancio Lazio: aumenta il tetto stipendi

Immobile cessione

Bilancio Lazio: il club bianceleste chiude ancora una volta in positivo ed il tetto salariale arriva a sfiorare gli 80 milioni di euro

Bilancio Lazio: il club biancoceleste può sorridere; il bilancio semestrale aggiornato al 31 dicembre 2018 è ancora positivo. Come riportato dall’odierna rassegna stampa di Radiosei, al 30 giugno scorso gli utili della Lazio segnavano la cifra record di 36,7 milioni.

Bilancio Lazio: si chiude ancora una volta in positivo

Ora, dopo la prima parte di stagione attualmente in corso, sono scesi a 5,46. Il lavoro portato avanti dal presidente Lotito ha permesso anno dopo anno di alzare sempre più il tetto salariale, facendo sì che si riuscisse a confermare in squadra big come Milinkovic e Immobile. Il dato più significativo rispetto alla passata stagione è quello relativo agli ingaggi: 41,6 milioni, contro i 36,5 del primo semestre del 2017/2018. Su un fatturato totale di 120-130 milioni, il tetto salariale arriverebbe a superare gli 80 milioni. 65-70 milioni riservati agli stipendi dei giocatori della prima squadra, 5 milioni per mister Inzaghi e il suo staff, i contratti dei fuori rosa (comprese le risoluzioni di Perea e Morrison), più i salari del personale impiegato a Formello e in società.

TAG