Serie A

Bologna, Bigon: “Ibrahimovic? L’apertura l’ha data lui…”

Nel pre-partita di Sassuolo – Bologna, il direttore sportivo Riccardo Bigon ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport circa un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic a gennaio.

Bigon su Ibrahimovic

“L’apertura l’ha data lui in un’intervista qualche tempo fa. Se lui dovrà fare una scelta e penserà a noi, alla squadra e al mister che lui stima molto, saremmo ben felici. Stiamo parlando di una scelta che prenderà con i suoi tempi, quando lo riterrà opportuno”.


SEGUI IL LIVE DELLA GARA CON I VIDEO GOL IN TEMPO REALE


Ibrahimovic al Bologna, contatti in corso

Le dichiarazioni di Bigon confermano – semmai ce ne fosse ulteriormente bisogno – la trattativa in corso, visto che i contatti tra le parti sono vivi e una risposta definitiva dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. La decisione dell’attaccante svedese, infatti, non arriverà prima di dicembre.

Ibrahimovic arriva grazie alla Macron?

Il club felsineo, dunque, è pronto a fare questo sforzo economico grazie all’aiuto di Macron: lo sponsor tecnico – che attualmente elargisce 1,4 milioni di euro – potrebbe alzare a 2 milioni di euro la cifra destinata alla sponsorizzazione degli emiliani. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi.

Bigon su Orsolini in Nazionale

Il dirigente rossoblù, inoltre, ha anche commentato la convocazione di Riccardo Orsolini in Nazionale arrivata nel pomeriggio:

“È una grande soddisfazione. Deve comunque fare di più, lo sproniamo perché ha le potenzialità per meritarsi una serie di convocazioni in futuro, non soltanto una. È stata una soddisfazione prenderlo quando non ci credeva nessuno”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button