Serie A

Bologna, Bigon: “Ibrahimovic? L’apertura l’ha data lui…”

Nel pre-partita di Sassuolo – Bologna, il direttore sportivo Riccardo Bigon ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport circa un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic a gennaio.

Bigon su Ibrahimovic

“L’apertura l’ha data lui in un’intervista qualche tempo fa. Se lui dovrà fare una scelta e penserà a noi, alla squadra e al mister che lui stima molto, saremmo ben felici. Stiamo parlando di una scelta che prenderà con i suoi tempi, quando lo riterrà opportuno”.


SEGUI IL LIVE DELLA GARA CON I VIDEO GOL IN TEMPO REALE


Ibrahimovic al Bologna, contatti in corso

Le dichiarazioni di Bigon confermano – semmai ce ne fosse ulteriormente bisogno – la trattativa in corso, visto che i contatti tra le parti sono vivi e una risposta definitiva dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. La decisione dell’attaccante svedese, infatti, non arriverà prima di dicembre.

Ibrahimovic arriva grazie alla Macron?

Il club felsineo, dunque, è pronto a fare questo sforzo economico grazie all’aiuto di Macron: lo sponsor tecnico – che attualmente elargisce 1,4 milioni di euro – potrebbe alzare a 2 milioni di euro la cifra destinata alla sponsorizzazione degli emiliani. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi.

Bigon su Orsolini in Nazionale

Il dirigente rossoblù, inoltre, ha anche commentato la convocazione di Riccardo Orsolini in Nazionale arrivata nel pomeriggio:

“È una grande soddisfazione. Deve comunque fare di più, lo sproniamo perché ha le potenzialità per meritarsi una serie di convocazioni in futuro, non soltanto una. È stata una soddisfazione prenderlo quando non ci credeva nessuno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio