Serie A

Milan, Biglia: “Stupito da Paquetà, meno da Bakayoko”

Un giocatore chiave nelle manovre di questo Milan, un perno nel centrocampo rossonero che sta mancando alle iniziative di gioco della squadra di Gattuso. Biglia dopo aver parlato del suo rientro in campo, ha parlato anche di Bakayoko e del suo nuovo compagno di squadra Paquetà. 

Biglia su Bakayoko e Paquetà: “Sorpreso dal brasiliano”

Intervistato da ‘Milan TV’ in occasione del premio “Amico dei bambini”, Lucas Biglia ha parlato del suo periodo di lungodegenza da infortunato. Tra i temi toccati dal playmaker argentino anche le prestazioni di Bakayoko e Paquetà.

Queste le parole di Biglia: “In molti parlavano male di Bakayoko, ma mi aspettavo che avrebbe fatto bene, ne ero sicuro. D’altronde viene da un top club di Premier League e non poteva che fare bene. Ora è un grande Bakayoko, per questo non sono sorpreso delle sue prestazioni”. 

Su Paquetà invece il regista ex Lazio ne ha parlato in questa maniera: “Paquetà è fortissimo, ha dei mezzi tecnici enormi e sono certo ci darà una grande mano”. Sul suo rientro in campo c’è grande smania da parte di Biglia: “Siamo alla fine di questa lunga fase per fortuna. Non vedo l’ora di dare una mano ai miei compagni”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio