Rass. StampaSerie A

Big Serie A contro il calendario 2019/20: oggi il consiglio di Lega

Big Serie A contro il calendario – La Lega di Serie A la scorsa settimana ha annunciato il calendario della prossima stagione del massimo campionato. Due le novità importanti che guardano al passato: si parte il 24 agosto e niente più boxing day. 

Big Serie A contro il calendario

Sembra che questo calendario però non piaccia molto alle big della Serie A: Juventus, Milan ed Inter, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Nel consiglio di Lega che si riunirà oggi faranno richiesta per modificare questo calendario. La stessa FIGC non sembra convinta infatti non ha ancora dato l’ok all’ufficializzazione del calendario. L’inizio così ritardato rispetto a tutti gli altri top campionati europei porterebbe ad una chiusura troppo ritardata dello stesso.

Stando all’attuale calendario infatti, il campionato dovrebbe concludersi il 24 maggio a ridosso dell’inizio dell’Europeo, creando problemi anche al ct Roberto Mancini. Si attende dunque la riunione di oggi per comprendere se ci saranno modicihe all’attuale calendario presentato.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button