Calciomercato

Lazio: si fa sul serio. I biancocelesti, vogliono a tutti i costi Tsimikas

Lazio: si fa sul serio. I biancocelesti, vogliono a tutti i costi Tsimikas. Il terzino sinistro dell’Olympiakos, classe 96, è un nome molto richiesto, dai club europei e soprattutto italiani .

 

Lazio: punta sul terzino sinistro dell’Olympiakos

Già il Napoli nello scorso Gennaio,  aveva sondato il giocatore senza però riuscire a trovare un accordo. Adesso, sia Inter che Lazio, sono pronte a fare una concorrenza spietata per assicurarsi il calciatore.

La Lazio infatti si sta già muovendo in modo molto deciso per sbaragliare le altre squadre. Il Ds Tare, ha individuato Tsimikas, come il sostituto ideale di Lulic. Il quale, sulla soglia dei 34 anni non può assicurare ancora tante altre grandi stagioni.

Il profilo del terzino greco, infatti rappresenta proprio il tasselo adatto per il 3-5-2, di Simone Inzaghi. Che sulle fascie laterali, è sempre alla ricerca di giocatori giovani veloci dotati di grande forza fisica.

La Lazio, per arrivare prima di tutte, è già pronta a formulare un’offerta di circa 15 milioni al club greco, che sicuramente proverà a giocare a rialzo.

Ma Lotito e il suo team, hanno dalla loro parte la volontà del giocatore che non vede l’ora di sbarcare in Italia, per giocarsi la Champions League. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio