UFFICIALE – Trapani, ecco Biabiany: contratto fino al termine della stagione

Biabiany al Trapani

Biabiany al Trapani, è arrivata l'ufficialità: l’esterno cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha scelto di ripartire dalla Serie B

Jonathan Biabiany al Trapani, adesso è ufficiale. La notizia circolava già da giorni e quest’oggi è arrivato il comunicato in cui viene annunciato l’approdo del francese nel club che milita in Serie B. Nella nota, apparsa sui profili social dei granata, si evince che il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno 2020.

Biabiany al Trapani: la nota del club

“Jonathan Biabiany è un calciatore del Trapani Calcio.

31 anni, nato a Parigi, l’attaccante (ex Inter, Chievo, Modena, Parma, solo per citare alcune squadre) ha sottoscritto con la società granata un contratto fino a giugno 2020.

Dopo le visite mediche di rito, Biabiany ha svolto oggi parte dell’allenamento con la squadra.

Il neo calciatore granata sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani (9 novembre) alle 12 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani”.

📣📣 Ora è ufficiale!⚽️ Jonathan #Biabiany è un calciatore del #TrapaniCalcio31 anni, nato a Parigi, l’attaccante (ex…

Pubblicato da Trapani Calcio su Venerdì 8 novembre 2019

Biabiany torna in Serie B

Rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Parma, il 31enne ex Inter, Sampdoria e Chievo Verona è stato tesserato dopo le visite mediche e i primi allenamenti che hanno sciolto qualsiasi riserva.

Per Biabiany si tratta di un ritorno in Serie B dopo 10 anni: l’ala classe ’88 ha giocato tra le fila del Modena nella stagione 2008/09, dove ha accumulato un bottino di 8 gol in 38 presenze. Il giocatore verrà presentato domani nella sala stampa dello stadio Provinciale.

TAG