Serie B

Biabiany, l’ex Inter riparte a sorpresa dalla Serie B

Decisamente un trasferimento quello di Bianiany al Trapani che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il calciatore ex Inter e Parma ripartirà infatti dal club siciliano che dunque dimostra con forza di puntare alla Serie A.

Bianiany al Trapani: colpo vicinissimo quello del club siciliano

Un possibile colpo di calciomercato che per la Serie B è di grande rilievo. Le possibilità di vedere Biabiany al Trapani sono ora altissime, con il francese che dopo un anno buio al Parma è pronto a scommettere di nuovo su di sé. Sarebbe una sfida davvero difficile e stimolante da vincere poiché il Trapani sta vivendo un avvio di campionato davvero complicato.

Secondo quanto filtra dalla redazione di ‘Sky Sport’ infatti, è da considerarsi in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà l’esterno francese alla corte di Francesco Baldini. Entro domani è previsto l’accordo definitivo, con le conseguenti firme sul contratto.

L’esterno francese, 31 anni, non gioca in Serie B dalla stagione 2008-09, da quando cioè vestiva la maglia del Modena. Bianiany arriverebbe a Trapani con la formula del parametro zero (questa la lista degli svincolati sul mercato) dopo una stagione di Serie A che non gli ha portato fortuna e di conseguenza l’attenzione di club di livello maggiore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio