Calciomercato

Napoli, il Betis non molla Milik

Non solo in entrata, il Napoli è attivo anche nel mercato in uscita. De Laurentiis è molto attento ai conti, e cerca di fare cassa, attesa del colpo in attacco. A questo proposito, sono ore calde per la trattativa che porterebbe Milik al Betis Siviglia.

Betis su Milik

Da tempo le trattative per il rinnovo si sono arenate, e il club azzurro avrebbe individuato nel polacco l’agnello sacrificale per dare ossigeno alle casse della società. Tra le squadre che hanno bussato alle porte di ADL c’è il Betis Siviglia che più volte ha sondato il terreno per l’attaccante. Nonostante nella scorsa stagione sia stato uno dei punti fermi di Ancelottti, il tecnico non sembra essere soddisfatto della sua preparazione pre – campionato, e di conseguenza lo avrebbe messo sul mercato. Il club spagnolo ha intenzione di inserire nell’affare Lo Celso, centrocampista argentino classe ’96, appena riscattato dal PSG per 25 milioni di euro.

Tutto fa presagire il fatto che la dirigenza partenopea abbia in serbo un grande colpo in attacco, dopo gli affari sfumati di James Rodriguez e Lonzano. Nelle prossime settimane il mercato del Napoli potrebbe veramente entrare nel vivo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio