Calciomercato

Juventus, c’è il Betis Siviglia su Emre Can

In seguito alla sua esclusione dalla lista Champions, Emre Can potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare la Juventus. Un’ipotesi che poteva concretizzarsi già nell’ultimissimo giorno della sessione estiva di calciomercato.

Betis Siviglia su Emre Can

Secondo quanto riportato da Radio Marca Sevilla, il Betis Siviglia ha provato ad acquistare fino all’ultimo il centrocampista tedesco in prestito con diritto di riscatto. L’operazione è saltata perché sia la Vecchia Signora che il giocatore non gradivano questa modalità di trasferimento.

Non è escluso, però, che le parti possano provare a reimpostare l’operazione in vista di gennaio: l’ex Liverpool sembra essere ai margini del progetto di Maurizio Sarri e potrebbe fare le valigie per tentare una nuova avventura lontano dalla Juventus.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button