Calcio estero

Besiktas, caso Ljajic: secche smentite del club e del giocatore

Attraverso il proprio profilo sito ufficiale, il Besiktas ha voluto rispondere alle indiscrezioni uscite sulla stampa nelle ultime ore. Con le voci che vedrebbero Adem Ljajic messo in quarantena a causa di una forte febbre, con il rischio che si tratti addirittura del Coronavirus.

Questo il comunicato ufficiale del club turco: Il Besiktas smentisce categoricamente che il nostro giocatore Adem Ljajic sia affetto da coronavirus”.

Poi aggiunge: Il giocatore ha avuto febbre alta a causa di placche alla gola che hanno causato un’infezione. I medici hanno stilato una cura e, dall’ultimo referto, il giocatore gode si salute stabile. Le notizie che girano da parte di alcune testate giornalistiche non corrispondono alla realtà e pertanto non devono essere prese in considerazione”.

Continua dunque la psicosi da Coronavirus anche nel mondo del calcio, con Ljajic che per fortuna ha delle semplici placche alla gola e nulla di più grave. Come scrive anche lui stesso sul proprio profilo Twitter: “Le notizie secondo cui avrei il Coronavirus, uscite dalla stampa, non riflettono la verità.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio