NazionaleSerie ASerie BSerie Minori

Berni durissimo: “Mancini ct? Ininfluente. Seconde squadre senza senso”

L’ex difensore di Genoa, Fiorentina e Perugia Fabrizio Berni ha commentato duramente la situazione della Nazionale italiana. Ai microfoni di fcinter1908.it, ha anche commentato la decisione delle seconde squadre in Serie C.

Durissimo commento

“Mancini ct? Sarà assolutamente ininfluente. Sulla panchina azzurra potevano anche arrivare Mou e Guardiola insieme e non avrebbero cambiato la povertà tecnica del nostro parco giocatori. Un tecnico non rispolvera la facciata di una Nazionale tecnicamente molto modesta.

Le seconde squadre?

“E’ una soluzione che non ha senso, vengono penalizzate le squadre di B e di C. L’unica possibilità è limitare gli stranieri a tre o quattro con sette-otto italiani obbligatori. Così facendo dovremmo andare a pescare anche nei vivai e le possibilità di avere giocatori italiani più forti sarebbero superiori

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button