Serie ASerie C

Berlusconi: “Sgridai il mio Milan quando battemmo l’Inter 6-0”

Al termine dello splendido poker rifilato nella giornata di ieri dal suo Monza al Lecco, ha parlato ai cronisti presenti Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan che è rimasto contento dell’atteggiamento della sua squadra che non è andata oltre i 4 gol, aggiungendo degli aneddoti milanisti.

Queste le sue parole: “Oggi è stato giusto non essere andati oltre il 4-0. Gli ho detto di fermarsi, come quando sgridai i miei giocatori del Milan quando abbiamo battuto 6-0 l’Inter. Non si umilia la squadra avversaria”.

Sul Milan prosegue con una battuta: “Abbiamo fatto buoni acquisti. Mi dispiace per Suso, il Milan non doveva cederlo. Se avessi saputo prima che sarebbe stato ceduto non ce lo saremmo fatti scappare. Vediamo se si può recuperare qualcosa.”

Berlusconi che è stato interpellato anche sul ritorno di Ibrahimovic, non sembrando proprio convintissimo: “Lasciamo stare, parliamo del Monza“. Monza che sta dominando il Girone A di Serie C, trovandosi in testa con ben 18 punti di vantaggio sulla seconda e che vede quindi sempre più vicina la Serie B.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio