Serie A

Milan, altra stoccata di Berlusconi: “Il Monza batterebbe il Milan di oggi”

Anche se sono passati più di due anni e mezzo dalla fine della sua presidenza al Milan, Silvio Berlusconi continua a pensare al suo ex club. Il proprietario del Monza, infatti, ha utilizzato la sua consueta e solita ironia per lanciare una frecciata nei confronti dei rossoneri e – di conseguenza – incensare la sua attuale squadra.

Le parole di Berlusconi contro il Milan

“Il Milan di oggi lo battiamo”, ha dichiarato il Cavaliere come riportato da ‘ilmonzasiamonoi’. Il Diavolo, dunque, rimane sempre nei pensieri dell’ex Premier che, però, ha respinto recentemente le voci di un suo possibile ritorno al comando della società di cui è il presidente più vincente della sua storia. Per l’83enne, infatti, le minestre riscaldate nel calcio non portano mai buoni risultati.


Accadde Oggi calcio 10 febbraio
fonte: acmilan.com

Il cammino del Monza di Berlusconi

Grazie a un calciomercato importante per la categoria, il Monza si ritrova con ottime possibilità di salire in Serie B. Battendo ieri l’Olbia per 3-0 (partita a cui ha assistito anche lo stesso Berlusconi, ndr), i brianzoli si sono laureati campioni d’inverno.

Dopo 17 giornate, la squadra allenata da Cristian Brocchi domina la classifica con 42 punti ed è a +13 dal Renate nel Girone A di Serie C. E chissà se poi non possa arrivare il doppio salto di categoria e un approdo in Serie A che permetta a Berlusconi di sfidare il suo passato in una partita ufficiale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio