Nations L.

Nazionale, infortunio per Berardi: salta la convocazione

Un avvio di stagione come non capitava da tempo per Berardi che pero’, causa infortunio, salta la convocazione con la Nazionale. Un vero peccato per l’attaccante del Sassuolo che si sta mettendo in mostra in questa Serie A con gol e assist che lo stanno facendo tornare ai livelli delle sue prime annate.

Berardi infortunio: non andrà in ritiro con la Nazionale

Nella giornata di ieri vi avevamo già parlato del possibile stop di Berardi. Oggi l’esito degli esami strumentali ha confermato l’entità dell’infortunio, che costringerà l’attaccante del Sassuolo ha stare fermo per almeno due settimane.

Lesione al comparto adduttorio della coscia sinistra per Domenico Berardi. Questa la diagnosi che si mette in mezzo nella strada tra Berardi e il suo ritorno in Nazionale. Le due partite di qualificazione ad Euro 2020 contro Bosnia e Armenia sarebbero servite a dare una chance al calciatore, che sta facendo di tutto per rientrare tra i convocati per la competizione della prossima estate.

Berardi salta Bosnia e Armenia

Era stato inizialmente convocato dal ct Mancini che ha deciso di puntare su di lui. Poteva essere un nome a sorpresa e non è detto che continuando così non si possa confermare. Intanto il Sassuolo ha emesso una nota ufficiale proprio sull’infortunio del suo giocatore.

“Domenico Berardi, inizialmente convocato dal Ct Roberto Mancini, non sarà disponibile per le gare della Nazionale Italiana contro Bosnia Erzegovina e Armenia. Nel corso di Sassuolo-Bologna di venerdì sera l’attaccante neroverde ha riportato una lesione al comparto adduttorio della coscia sinistra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio