CalciomercatoCuriosità

Real, tweet d’addio di Benzema? Napoli sogna

Il Real Madrid dopo l’addio di Cristiano Ronaldo potrebbe digerire anche quello di Karim Benzema. Nessuna certezza al momento ma un messaggio dell’attaccante francese che non sembra lasciare dubbi. Il calciatore ha pubblicato questo tweet: “Nove anni fa ho indossato per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, a tutto il club, ai calciatori e a tutti gli allenatori che sono stati con me. Sono orgoglioso di difendere questo stemma ed eternamente grato. Sempre hala Madrid!”.

Napoli può sognare?

Si tratta di un messaggio d’amore ma che sa anche d’addio con tanto di foto con un saluto. Potrebbe essere solo un’interpretazione troppo forzata ma che ha già scatenato i tifosi del Napoli e non solo. Tantissimi i messaggi sotto il suo post che lo invitavano in Italia ed in particolare al Napoli.

L’attaccante sembra essere in cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa. Sarebbe lui il bomber ed il calciatore d’esperienza chiesto ad Aurelio De Laurentiis, come confermato dal patron nei gironi scorsi. Lo scoglio per il Napoli è sempre quello legato al tetto ingaggi visto che l’attaccante percepisce ben 8 milioni di euro netti a stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio