Calcio in TVChampions LeagueFormazioni

Champions League, Benfica – Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua la UEFA Champions League 2022/2023. Prenderanno il via questa sera i quarti di finale della competizione europea. La prima italiana a scendere in campo è l’Inter che questa sera sfiderà il Benfica all’estadio da Luz con calcio d’inizio fissato alle 21:00. La squadra nerazzurra arriva ai quarti dopo aver eliminato il Porto agli ottavi mentre il Benfica ha superato il Brugge. Il ritorno è previsto per il 19 aprile allo stadio Meazza. Di seguito le probabili formazioni e dove seguire in tv streaming la partita Benfica-Inter, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Probabili formazioni

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Verissimo, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Ramos. Allenatore: Schmidt.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Barella, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Dove vederla in tv e streaming

Il match “Benfica-Inter” si potrà seguire in chiaro su Canale 5. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e Mediaset Infinity. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. Al termine del match, post-partita anche su Canale 5, condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Gli utenti Sky potranno vedere Benfica-Inter sulla piattaforma satellitare e in particolare sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport (canale 252 del satellite) e Sky Sport 4K (canale 213 del satellite)

La partita sarà trasmessa anche sull’applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky. Il match può essere visto anche in streaming, sulla piattaforma live on-demand NOW. La telecronaca su Sky sarà di Fabio Caressa, con commento tecnico affidato a Beppe Bergomi. Prepartita e post partita condotto da Anna Billò con ospiti: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Esteban Cambiasso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio