Serie A

Benevento, Vigorito: “Noi intendiamo assestarci in Serie A”

Ha parlato al Corriere dello Sport il presidente del Benevento Oreste Vigorito, soffermandosi sugli obiettivi stagionali del club

Ha parlato al Corriere dello Sport il presidente del Benevento Oreste Vigorito, soffermandosi sugli obiettivi stagionali del club. L’intenzione dei campani è chiaramente quella di raggiungere una salvezza tranquilla e di fare quindi un importante girone di ritorno.

Vigorito sulla stagione del suo Benevento

Se ci avessero chiesto all’inizio quanti punti contavamo di avere alla fine dell’andata, ci saremmo accontentati pure di qualcuno di meno. Nonostante una campagna acquisti discreta e condotta in linea con le indicazioni di Filippo Inzaghi. Diciamo che abbiamo posto le basi di una buona seconda metà del campionato. Andiamo avanti così e la salvezza tranquilla che volevamo arriverà”.

Conclude sull’obiettivo di rimanere in Serie A

Gli investimenti non sono mai mancati. Che vuole, abbiamo una fissazione: vogliamo passare l’esistenza in Serie A. Abbiamo un piccolo bacino d’utenza, ma per fare un esempio negli ultimi cinque o sei mesi siamo al quarto posto assoluto in Europa per crescita di contatti sui social. Siamo una società giovane che ha perso troppo tempo nelle serie minori. Noi intendiamo assestarci in Serie A. Dobbiamo ovviamente vedercela con altre realtà che hanno la stessa idea”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio