Serie A

Benevento, De Zerbi: “Bisogna essere più cattivi”

Benevento Spal De Zerbi a fine partita

Prova ad analizzare nella maniera più lucida possibile la sconfitta con la Spal, Roberto De Zerbi, tecnico del Benevento retrocesso matematicamente ormai da diverse settimane. L’allenatore giallorosso, ai microfoni di Otto Channel, ha detto la sua sul ko con l’undici di Semplici.

 “Se devo fare qualche critica, quando si arriva negli ultimi venti metri e si deve finalizzare il gioco, occorre essere più cattivi. La Spal era contratta, anche perché la posta in palio per loro era alta e con una temperatura così alta il cervello si annebbia. Gli errori commessi hanno cambiato la gara perché loro si sono messi ancora più dietro, complicandoci i piani. Sto cercando di fare il possibile per tenere la squadra concentrata. Questo dipende anche dal tipo di carattere che si ha.

Se vado a fare una partita voglio sempre vincere, ma non tutti la pensano allo stesso modo quindi bisogna cercare la strada migliore per dare soddisfazione a tutti. Sabato c’è l’anticipo e non darò giorni liberi. La nota positiva di oggi è stata l’esordio di Sparandeo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio