Serie B

Benevento, Bucchi: “Coda è un co***one che ha buttato via una carriera”

In vista dell’atteso derby campano in Serie B tra Benevento e Salernitana allo Stadio Vigorito, ha parlato in conferenza l’allenatore dei sanniti. Cristian Bucchi, come riportato da salernitananews.it, non ha usato mezzi termini per parlare dell’ex della sfida Coda: “un co***one che ha buttato via dieci anni di carriera ad alti livelli”.
ARBITRI 4^ GIORNATA DI SERIE B

Le parole di Bucchi

La Salernitana è squadra molto forte, ha un ottimo organico, un tecnico bravo e di esperienza, ha iniziato nel migliore dei modi il campionato facendo buone gare e risultati, verrà qui col supporto di tanti tifosi e dell’entusiasmo dell’ultima partita giocata ottimamente, meritando di vincere col Padova.

Affronteremo un avversario forte, mi aspetto una partita difficile come tutte, voglio vedere un grande Benevento che giocherà con qualità e grande cattiveria. Una delle caratteristiche degli avversari è questa, compattezza e saper chiudere bene gli spazi ed esasperare in maniera sportiva l’aspetto agonistico. 

Dovremo essere bravi a saper pareggiare questo discorso e a metterci grande intensità, cosa che deve far parte di noi e del nostro percorso. Siamo in costruzione ma mi aspetto conferme di quel che ho visto a singhiozzi 30′ finali col Lecce e prima ora di Venezia, speriamo di mettere insieme tutto ciò e fare una partita intera”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio