Serie B

Benevento, Bucchi: “Orgogliosi dell’entusiasmo dei nostri tifosi”

Il Benevento è pronto per l’esordio. Una delle corazzate del prossimo torneo cadetto domani sera farà il suo esordio nel posticipo con il Lecce. Il tecnico sannita Christian Bucchi – in conferenza stampa – ha presentato la partita del “Vigorito”.

Le parole di Bucchi

“L’entusiasmo dei nostri tifosi ci inorgoglisce e per noi sarà un grandissimo stimolo. Sappiamo che il loro calore ci servirà soprattutto nei momenti difficili. Vogliamo dargli tante soddisfazioni. Sono convinto che questo binomio sia vincente. Per quanto riguarda la squadra ho tantissimi dubbi: i ragazzi si allenano molto bene e mi mettono in grande difficoltà. Gli ho ribadito di togliermi il sonno.

Per un allenatore è fondamentale avere a disposizione una rosa importante e di questo devo ringraziare la società e il direttore Foggia. Sono convinto che tutti coloro che scenderanno in campo daranno il loro contributo nel migliore dei modi. Il Lecce? Sono contento per Lucioni, è bello vederlo in campo. Sono una bella squadra. Per noi sarà un test importantissimo. Dai miei ragazzi mi aspetto l’equilibrio mentale, sapendo che siamo un gruppo forte che non si lascia trasportare dalle onde di una stagione. Loro scenderanno in campo alla morte, dall’altra parte ci saremo noi che saremo squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio