Serie A

Benevento, Brignola attacca: “Gli episodi a nostro favore non vengono rivisti”

Tanta amarezza ed anche nervosismo al termine della gara tra Benevento e Juventus. I sanniti hanno recriminato in più di un’occasione come confermato dall’attaccante Enrico Brignola.

La denuncia

Il calciatore ai microfoni di Ottopagine ha dichiarato: C’è stata tantissima amarezza dopo l’assegnazione del rigore con il Var. Nel secondo tempo Diabaté ha subito un fallo in piena area, dalla panchina abbiamo protestato e non riesco a capire perché gli episodi a nostro favore non vengono mai rivisti. Stiamo dimostrando quanto valiamo partita dopo partita, riuscendo a mettere in difficoltà una delle squadre più forti d’Italia. Siamo molto rammaricati perché ci rendiamo conto che poteva essere un anno totalmente diverso. Nei primi dieci minuti abbiamo un po’ sofferto e ce lo aspettavamo, ma siamo riusciti a tenere botta e a giocare come sappiamo. Dopo il 2-2 ci siamo alzati tantissimo, ma il rigore ha cambiato la partita”.

Lotta scudetto Juve-Napoli

“Differenze tra Napoli e Juve? Sono due squadre fortissime. Onestamente mi piace di più come giocano gli azzurri”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button