Calciomercato

Milan, Benatia: “I rossoneri mi hanno cercato in estate”

Benatia al Milan poteva essere una delle operazioni di mercato della sessione estiva. Un trasferimento che però non si è concretizzato.

Benatia al Milan, il retroscena di mercato del difensore

Benatia su Allegri: "Non ho mai avuto problemi con lui, forse lui con me"

L’ex difensore della Juventus, Roma e Udinese, ai microfoni di Tuttosport, ha rivelato alcuni retroscena di mercato. Il difensore dopo l’esperienza alla formazione bianconera, chiuso dai tanti difensori in bianconeri, decise di accettare l’offerta proveniente da Qatar. In estate però c’è stata la richiesta del club rossonero:

“La Roma mi ha cercato solo quando c’era ancora Massara, poi lui è andato al Milan. I rossoneri mi ha cercato fortemente, mi volevano. Sono stato molto vicino al Milan in estate“.

Benatia-Juventus, il marocchino poteva tornare in bianconero

Intervista a Benatia: "La Juve non sbaglia una partita"

Diverse le squadre interessate a lui. Tra queste vi era la Juventus, per un clamoroso ritorno alla formazione bianconera, dopo soltanto 6 mesi dall’addio per accettare l’offerta per giocare in Qatar:

Anche Paratici ha parlato con me dopo l’infortunio di Chiellini. Era una buona opportunità per tornare, ma l’Al Duhail non ha voluto che io tornassi. Ho rispettato la decisione, sono felice qui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio