CalciomercatoCuriositàSerie A

Benatia addio Juve: “Il ritorno di Bonucci mi ha fatto molto arrabbiare”

Benatia dopo l’addio dalla Juve nel gennaio scorso non ha avuto particolari parole positive nei confronti di Allegri. Il difensore marocchino ha tuonato ancora una volta contro il mister bianconero. 

Benatia addio Juve: “Il ritorno di Bonucci mancanza di rispetto”

Non è proprio andata giù a Benatia il ritorno di Bonucci alla Juve. Il difensore e capitano della nazionale del Marocco ha parlato ancora una volta del perché del suo approdo in Qatar. Ai microfoni di ‘Yahoo Sports’, il centrale ex bianconero non si è risparmiato nell’attaccare ancora Allegri.

Queste le sue parole: Sono stato preso in giro da Allegri. Ho chiesto spiegazioni a lui non appena ho saputo del ritorno di Bonucci. Il fatto che sia ritornato a Torino è una cosa che mi ha fatto arrabbiare. Ma soprattutto ciò che mi ha fatto arrabbiare sono state le promesse non mantenute di Allegri che mi ha detto che sarei stato io il titolare“.

Un malessere covato da lungo tempo quello di Benatia: “Con quell’allenatore non voglio avere più niente a che fare e questo mio malessere l’ho raccontato alla società”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio