Serie A

Fiorentina, Benassi il centrocampista con più gol in questa Serie A

Oggi nel rocambolesco 3-3 tra Sassuolo e Fiorentina c’è anche la sua rete. Si tratta anche di Marco Benassi che ha battuto il suo personale record di reti in un campionato di Serie A. L’ex centrocampista del Torino dopo 15 giornate ha già raggiunto quota 6 reti in questa Serie A.

Benassi centrocampista con più reti in Serie A

Numeri che lo rendono non solo il miglior marcatore della Fiorentina, ma anche il migliore nel massimo campionato italiano. Se si escludono attaccanti e gli esterni offensivi, il primo inseguitore alle spalle del centrocampista italiano della Fiorentina c’è Kolarov, con 4 reti, prima di altri centrocampisti che toccano quota tre reti.

Ben 6 reti in 15 gare di Serie A per Benassi che manda un chiaro messaggio anche al CT dell’Italia Roberto Mancini. In vista delle prossime gare degli azzurri, il giocatore della Viola si candida per un posto nella mediana azzurra.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button