Milan, il Monaco rischia di far saltare i piani di mercato

calciomercato-milan-andre-silva-monaco

I monegaschi sembrano intenzionati a puntare sul portoghese. Ora per i rossoneri è tutto da rifare, a poche settimane dalla fine del mercato

Nell’estate del Milan c’è una grossa incognita: il futuro di Andrè Silva. Il Monaco sembrava interessato, ma nelle ultime ore avrebbe virato su Ben Yedder, punta del Siviglia.

Il futuro di Andrè Silva

Dopo il prestito dello scorso anno, il portoghese è ritornato a Milanello, dove però si può dire che non è ben gradito. La dirigenza puntava su una sua cessione per recuperare qualche fondo, da poi reinvestire per nuovi innesti, vedi Correa. Una delle società che aveva effettivamente bussata a Casa Milan è stata il Monaco, che negli scorsi giorni aveva fatto un timido sondaggio per l’ex giocatore del Porto, ma i monegaschi, che a breve chiuderanno la cessione di Falcao al Galatasaray, ora sembrano voler puntare su Ben Yedder, attaccante del Siviglia.

E’ qui che saltano i piani di Maldini e soci. Dopo l’esclusione, volontaria, dalle coppe e il mercato low cost, ecco che sfuma una delle possibilità di dare ossigeno alle casse del club. Tutto da rifare, con una strategia che andrà ridisegnata, a poche settimane dalla fine del mercato estivo.

TAG