Senza categoria

Napoli, Ancelotti batte i pugni per avere rinforzi. E Belotti cambia agente…

Belotti al Napoli, la situazione

Da un lato la volontà di Aurelio De Laurentiis di far quadrare i conti. Dall’altro quella di Carlo Ancelotti di avere un Napoli a sua dimensione. Il tecnico di Reggiolo ha sempre lavorato con grandi organici e anche se quando ha accettato la proposta azzurra sapeva che non avrebbe visto un mercato faraonico, ora attende qualche rinforzo.

DE LAURENTIIS NON VUOLE COMPRARE ATTACCANTI

Come sottolineato da Repubblica, resta calda, anzi caldissima la pista che porta ad Andrea Belotti. Il Gallo in azzurro giocherebbe titolare in una squadra dove potrebbe guadagnare 3,5 milioni a stagione contro i circa 1,5 attualmente percepiti a Torino. Il club di Cairo dal proprio canto non lascerà andare l’attaccante per meno di 65 milioni di euro.

Nel frattempo il giocatore si allena in silenzio mentre è rottura con Lancini, suo storico agente. Attualmente il centravanti si fa assistere da un pool di professionisti, in attesa di trovare un nuovo procuratore una volta scaduto il mandato dell’attuale. Un assist non di poco conto per il Napoli.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button