Serie A

Fiorentina, Muriel: “Il gol? Lo avevo promesso a Corvino”

A Firenze si parla (quasi) solo dei gol di Muriel. Il colombiano è andato a segno all’esordio con la maglia viola realizzando addirittura una doppietta nel pirotecnico 3-3 con la Sampdoria, sua ex squadra. Finita la partita, ai microfoni di FirenzeViola ha esternato le sue sensazioni per il ritorno in Serie A.


IL BELLISSIMO GOL DI MURIEL


Il racconto del gol di Muriel

“Il gol di Baggio a Napoli simile al mio? Il suo è ancora più bello… il mio per come si è svolta la giocata è stato più semplice di questo. Avevo promesso due gol al direttore Corvino. Come mi trovo a Firenze? Molto bene, i compagni mi hanno accolto da subito alla grande, sembrava di stare con loro da tanto tempo: i risultati si sono visti. Spero che adesso i risultati ci accompagnino. 

Manca poco per essere al 100%: dopo le prime partite mi sento bene, spero che entro le prossime 2 partite avrò la continuità fisica per stare in campo 90’. Il paragone con Ronaldo? Mi ha accompagnato molto in carriera, spero di sentirlo ogni domenica: io sono arrivato bene e mi sono messo subito a disposizione, visto che ho lavorato molto prima. La dedica del gol del 2-1? In tribuna c’era tutta la mia famiglia, le mie bambine, il mio procuratore: mi hanno aiutato molto in questi mesi quando ero in difficoltà”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio