Nations L.

Belgio, Courtois: “La gara con l’Italia per noi sarà come un’amichevole”

Il portiere del Belgio Courtois è intervenuto al termine della sfida con la Francia, soffermandosi anche sulla prossima gara con l'Italia

Il portiere del Belgio Courtois è intervenuto al termine della sfida con la Francia, soffermandosi anche sulla prossima gara con l’Italia. Una finale per il terzo e quarto a posto di Nations League che a detta sua non servirà a nulla e viene vista da lui sostanzialmente come un’amichevole.

Le parole del portiere al termine di Belgio-Francia

“Abbiamo giocato bene nel primo tempo, abbiamo trovato lo spazio e siamo stati ordinati. Quando siamo tornati dagli spogliatoi, la Francia ha pressato molto più in alto e non siamo riusciti a mantenere la calma. Sapevamo però che due gol in vantaggio non sarebbero bastati, soprattutto contro una squadra come la Francia. Ma abbiamo regalato delle occasioni e ci hanno punito“.

Conclude Courtois in vista della gara con l’Italia

“Ora dobbiamo concentrarci sulla sfida di domenica contro l’Italia. Ma, francamente, non vedo l’utilità di questo match. Finire terzo nella Nations League non serve. Non so perché giochiamo. Per noi sarà come un’amichevole”.

Articoli correlati

Back to top button